venerdì 7 agosto 2009

Ecco il Monolite su Marte

Buzz Aldrin, ex astronauta della NASA, ha recentemente sconvolto il mondo affermando che c'è un monolite su Phobos, una delle lune di Marte, e che la gente dovrebbe chiedersi chi ce l'abbia messo, suggerendo una mano aliena. Inpossibile non pensare al monolite di 2001 Odissea nello Spazio, il capolavoro di Kubrik. Le foto ufficiali in effetti, come potete vedere qui sotto, sembrano confermare la presenza del presunto manufatto. E' la prima volta che un ex astronauta si espone in modo così evidente, segno che qualcosa forse bolle veramente in pentola.


2 commenti:

Cydonia Region ha detto...

e fosse solo questione del monolite su Phobos...La Faccia su Marte e' ormai appurato scientificamente che NON e' artificiale, nonostante i tentativi - smacherati - della NASA e ora anche dell'ESA di tirar fuori foto taroccate.

Per non parlare delle strutture artificiali che si vedono sul lato oscuro della Luna sulle foto NASA, e che, guarda casa, la NASA bombardera' in ottobre, ufficialmente per vedere se sulla Luna si puo' trovare/creare l'acqua.

Coincidenze, nevvero?

Anonimo ha detto...

Anche nei processi indiziari sulla terra, troppe coincidenze sono una prova ;)

alex