lunedì 10 agosto 2009

Mai aggiungere il capo su Facebook

Questa ingenua dipendente americana ha imparato a sue spese la lezione: lamentatasi del suo capo su Facebook ha trovato la notizia del suo licenziamento direttamente nei commenti.

traduzione: "OMIODIO ODIO IL MIO CAPO!! Il mio capo è proprio un segaiolo perverso, mi fa fare sempre robe che mi fanno arrabbiare!! SEGAIOLO!"
- il commento del capo:
"Ciao ***, non ti eri ricordata di avermi aggiunto qua, giusto? Per prima cosa, non te ne vantare. Secondo: lavori qui da 5 mesi e non hai capito che sono gay? Lo so che non sfilo per l'ufficio come una regina, ma non era esattamente un segreto. Terzo, quelle "robe" si chiamano il tuo "lavoro", sai, quello per cui ti pago. Ma il fatto che tu riesca ad incasinare anche la più semplice delle mansioni, può contribuire a farlo diventare come lo vedi tu. Per finire, ti ricordo che ti mancano due settimane per terminare il tuo periodo di prova di sei mesi. Non ti disturbare a tornare domani. La lettera di licenziamento arriverà per posta, e puoi passare quando vuoi a riprenderti qualsiasi roba che tu abbia lasciato qua. E sì, sono serio.






1 commento:

Saint Andres ha detto...

Ahahah nella disgrazia la cosa fa anche ridere!!!