lunedì 24 settembre 2007

Miss Italia: in tre 211 anni

Piccolo record su Rai Uno: con l'aggiunta di Pippo Baudo, inserito con l'intento di simulare un simpatico trambusto agli altri due vegliardi, l'età dei presentatori dell'edizione 2007 di Miss Italia segna un sonoro 211. E la cosa più divertente è che invece di simularlo, il trambusto, Loretta Goggi e Mike Bongiorno si sono incasinati per davvero. Ma non sarà il caso di non guardarla più, Rai Uno?
( - Età - Loretta Goggi: 57 Pippo Baudo: 71 Mike Bongiorno: 83 )


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con l'autore dell'articolo. Comunque squallida presentazione, una giuria corrotta, eliminate le più rappresentative, che vergogna......... RAI a casa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Brutto spettacolo di una una Goggi rincretinita, insieme a un vegliardo Mike e un pensionato Baudo! La giuria ncon il cui metro è patetica e alla fine - a furia di parlarne - manda un messaggio contrario: le più belle sono le anoressiche. Tutte le altre sono solo grasse...!
Che brutto spettacolo. Penso che per questo - finalmente - il Governo se ne possa finalmente andare a casa... Si è superato ogni limite!

Anonimo ha detto...

Ma chi ha scelto questi rembambiti che hanno organizzato tutto questo scempio. Se fossi il Direttore Generale della RAI darei le dimissioni.

Anonimo ha detto...

ANCHE IN ORATORIO SAREBBE RIUSCITO MEGLIO. UNA MAMMA DELUSA DA TUTTO.

Anonimo ha detto...

cONSIGLIO ALLA GOGGI DI RIVOLGERSI AD UNO PSICANALISTA E A BAUDO, BUONGIORNO, MIRIGLIANI UN BUON RICOVERO IN UNA STRUTTURA PER LA TERZA ETA'.
povera italia

Anonimo ha detto...

Negli anni ho sempre seguito con interesse questa manifestazione, tipicamente italiana. Quest'anno - a differenza delle precedenti edizioni - nulla mi è piaciuto, tutto improvvisato, falsato da dichiarazioni contradditorie e diciamo la verità la miss italia non è rappresentativa. Diciamo: la ragazza scema dellaporta accanto!

Anonimo ha detto...

sCUSATE MI SONO SVEGLIATO ADESSO! e' SUCCESSO QUALCHE COSA? hO AVUTO UN INCUBO, NEL SONNO. RAGAZZE BELLE CHE SFILAVANO E UNA GIURIA PORCACCIONA CHE SE LE FILAVA CON GLI OCCHI. AL RISVEGLIO MI SONO SENTITO IN IMBARAZZO. PASSERA'. SPERIAMO CHE DOMANI SIA MEGLIO. SPERIAMO CHE CADA IL GOVERNO COSI' MI TIRO UN PO' SU... BASTA POCO X ESSERE FELICI.

Anonimo ha detto...

PASSERA' ANCHE QUESTA! HO UN GRAN MAL DI TESTA. MI SONO ACCORTO IMPROVVISAMENTE DI AMARE MIA MOGLIE PERCHE' NON E' COME LA GOGGI GALLINA. DIO MIO, CHE MAL DI TESTA. DONNA CHE TACE FAMIGLIA FELICE. (MA CHI L'ha scelta?) C.D.A. RAI: go home!

Anonimo ha detto...

rAGAZZI QUANTE BELLE RAGAZZE. pERò SOLO A VEDERLE. QUANDO PARLANO PERO' FANNO CADERE LE BRACCIA... CERTO CHE ANCHE GLI ALTRI NON SONO MEGLIO.

Anonimo ha detto...

sono una donna di poche parole, al contrario della Loretta Goggi. Vi dico solo una cosa: brutto spettacolo che lascia l'amaro in bocca. Le votazioni non mi sono sembrate veritiere. Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Povero Mike. Che coraggio fargli fare questa trasmissione. A quest'ora dovrebbe essere a letto a riposare. Mi dispiace per lui. Non ha più l'età per fare certe cose. Comunque tutta la mia stima. Coraggio Mike.