sabato 27 ottobre 2007

SferoLite vota Beppe Grillo

Concluso il primo sondaggio di SferoLite, l'elettore che passa di qua dimostra gradire le proposte di Beppe Grillo, e una larga maggioranza (il 41% di elettori motivati più il 20% di elettori entusiasti) dei visitatori votanti lo preferirebbe, e di molto, a Veltroni (8%). Quest'ultimo non sembra molto simpatico specialmente paragonato al 29% che avrebbe preferito, su tutti, Cicciolina. Con l'occasione SferoLite lancia il suo secondo sondaggio che trovate qui a destra: "Prodi ha governato bene?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per carità!!! di agitatori ed eistrioni ne abbiamo giaà troppi, e poi il signor Beppe grillo, se tanto odia la politica, ci vuole spiegare che cosa vorrà fare una volta che ha distrutto tutto?? anarchia???? la nuova rivoluzione d'ottobrre?? il '900 come periodo storico è passatpo da quasi cento anni ed il mondo ha camminato.
tante cose vanno cambiate, ma non si distrugge la capanna se non si puo sostituire con una vera casa.
Spartaco

bandolero ha detto...

@Spartaco
Infatti ritengo che chi abbia preferito Grillo nel sondaggio si sia riferito alle proposte serie, non anarchiche ne rivoluzionarie, oggetto di una petizione che ha raccolto più di 500 mila firme in tutta Italia con la finalità di presentare un disegno di legge su proposta popolare. Per ulteriori informazioni consiglio il blog di Beppe Grillo.